7 Giugno 2022

Napoli Femminile, il nuovo presidente è Alessandro Maiello

Napoli Femminile

Il Napoli Femminile rende noto il nuovo presidente: Alessandro Maiello rappresenterà la società azzurra

Il Napoli Femminile ha reso noto, poc’anzi, il nome del nuovo presidente. Qui, di seguito, la nota ufficiale della società partenopea:

“Si è svolta questa mattina l’assemblea dei soci del Napoli Femminile che ha eletto presidente Alessandro Maiello che, oltre ad essere stato nelle ultime stagioni il presidente del settore giovanile, è socio e sponsor del club attraverso il marchio Idea Bellezza. Lello Carlino è stato nominato presidente onorario mentre restano confermati nelle rispettive cariche il vicepresidente Luigi Rapullino l’amministratore delegato Francesco Tripodi ed il consigliere Luciano Cimmino. Azzerate tutte le cariche tecniche, eccezion fatta per quella di direttore generale che sarà ancora ad appannaggio di Marco Zwingauer. Nelle prossime settimane verranno definite le restanti cariche tecniche. L’assemblea dei soci ha inoltre deliberato la partecipazione alla serie A nell’eventualità in cui si palesi la possibilità di un ripescaggio.

Potrebbero seguire aggiornamenti per quanto riguarda l’ipotesi di un rilancio, intanto il club campano lavora sul nuovo progetto societario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: ” Sitting volley Campania: Nola città dei Gigli campione regionale

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI