6 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: le richieste di Mertens lo allontanano dal Napoli

calciomercato napoli

Le vie del calciomercato sono infinite ma quella che porterà Mertens ad abbracciare ancora il Napoli pare piena di ostacoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Stando alle ultime notizie di casa azzurri ci sarebbe stata una mail ricevuta in sede inviata direttamente dai legali del calciatore che, dal canto suo, avrebbe formulato una richiesta di di 4 milioni di euro.

Cifre che non coincidono con la linea che il Napoli adotta, da sempre, con i giocatori che hanno superato la soglia dei 30 anni (tranne in casi particolari ndr). Cifre che però sono state prontamente smentite dallo stesso entourage di Dries Mertens.

I colleghi de La Gazzetta dello Sport hanno confermato, infatti, che c’è stata un ‘rilancio’ di informazioni proprio dalla sponda Mertens. Scrivono:

“Da parte sua l’entourage del giocatore assicura che non sono quelle le cifre in discussione. In realtà il cannoniere avrebbe richiesto di spalmare in due anni la clausola scritta di rinnovo automatico in vigore nell’attuale contratto. Cioè 5 milioni netti, che diventano circa 2,5 per anno”.

Ad ogni modo restano comunque tanti soldi rispetto a quelli che il Napoli sarebbe disposto a investire sul belga: si ipotizza che la società abbia in mente, per tali giocatori, un contratto di circa 1,5 milioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: MERTENS NAPOLI, SARA’ DIVORZIO? La notizia rimbalza di testata in testata

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E