6 Giugno 2022

MERTENS NAPOLI, SARA’ DIVORZIO? La notizia rimbalza di testata in testata

calciomercato napoli

Mertens Napoli, soffiano forti i venti di un doloroso addio. La notizia ha fatto il giro di tutte le testate

Mertens Napoli, una storia d’amore giunta ai titoli di coda? Stando alle notizie lanciate da Il Mattino e poi rimbalzate su tutte le maggiori testate nazionali, parrebbe proprio di sì.

A far compiere un decisivo passo verso la separazione, pare sia stata una email inviata alla SSCN dai legali dell’attaccante belga. Una mail nella quale parrebbe che il numero 14 abbia chiesto il rinnovo a cifre spropositate e giudicate inaccettabili dal patron, Aurelio De Laurentiis.

La richiesta del giocatore

Pare che l’attaccante abbia chiesto al Napoli un biennale a 4 milioni di euro all’anno, più eventuali bonus e premi per piazzamenti o eventuali vittorie di Coppa o di Campionato.

Una proposta che avrebbe irritato oltremodo il numero uno della Società partenopea, lanciatissimo nell campagna di riduzione del monte ingaggi del proprio parco giocatori.

La risposta di De Laurentiis, dunque, sarebbe un sonoro e deciso no, che sancirebbe la fine del rapporo lavrativo tra il belga ed il Napoli.

Una storia fatta di gol e passione: Mertens ha dimostrato in infinite occasioni il proprio attaccamento alla squadra ed alla città di Napoli.

E’ per questo motivo che le cifre trapelate destano incredulità da parte di una folta schiera di tifosi, che, anche stando alle numerose indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, erano convinti che Mertens fosse disposto a ridursi l’ingaggio pur di continuare a vestire la maglia azzurra.

Ed è così che la stampa nazionale sta paventando in modo piuttosto certo l’addio tra Mertens e la società di Aurelio De Laurentiis.

Staremo a vedere gli sviluppi della vicenda nelle prossime ore, quando saranno più chiare le psizioni degli attori protagonisti.

Non perderti nessuna news! Per mantenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.