6 Giugno 2022

One Piece live action: nuovo cast e nuovo video

one piece live action

One Piece live action – Introdotti gli attori che intrepreteranno Klahadore, Mihawk, Zeff, il Capitano Morgan, Kaya e Nojiko e poi… un video con i retroscena del set!

Il live action di One Piece targato Netflix sta prendendo sempre di più forma e l’attesa diventa estenuante, specialmente con le ultime novità. Dopo il cast principale e gli antagonisti, sono stati infatti rivelati altri personaggi che prenderanno parte all’adattamento.

Il primo in ordine di apparizione nel manga, è il Capitano Morgan, sconfitto agli inizi della serie da Zoro e interpretato da Langley Kirkwoo. Dal Syrup Village – dell’arco narrativo di Usopp -, facciamo la conoscenza di Klahadore, anche conosciuto con il nome di Kuro, che sarà interpretato da Alexander Maniatis e di Kaya, interpretata da Celeste Loots. Sarà invece Craig Fairbass a vestire i panni di Zeff, il mentore di Sanji al Baratie, mentre Steven Ward sarà Mihawk, lo spadaccino più forte al mondo. Infine, ma non per importanza, Nojiko, interpretata da Chioma Umeala.

Il video del set

Ma è un video presentato da Inaki Godoy (Luffy) e dagli showrunner Steve Maeda e Matt Owens a mostrare le più importanti novità del live action.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Se non vuoi perderti gli spoiler sul manga clicca qui.Se non vuoi perderti le news sul live action clicca qui.