7 Giugno 2022

Isola dei famosi chiude i battenti: la notizia

isola dei famosi finale

Isola dei famosi chiude i battenti: il prossimo anno non ci sarà una diciassettesima edizione. Ecco cosa è accaduto negli ultimi giorni…

Isola dei famosi chiude i battenti: è questa la notizia riportata dai colleghi de ThePipoltv. La Mediaset, infatti, dopo le notevoli difficoltà incontrate quest’anno, non avrebbe intenzione di rinnovare il programma. Eppure, proprio nell’edizione attuale condotta dalla Blasi, gli ascolti non erano stati per nulla insoddisfacenti.

Ecco cosa scrive il portale:

“Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per l’ Isola dei famosi targata Mediaset. – scrive ThePipoltv – Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione. Che cosa succederà dunque? Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti? Di certo c’è che l’unico reality, in onda su canale 5 nella stagione 2022, che a settembre riaprirà le porte di casa, sarà il Gf Vip.”

Gli ascolti del reality show condotto per la seconda volta consecutiva da Ilary Blasi, sono stati piuttosto soddisfacenti con ben due appuntamenti settimanali quindi, il motivo dell’addio, non sarebbe chiaro. Per ciò che concerne l’altro reality targato Mediaset del Gf Vip, la settima edizione è confermata e si lavora già al cast da diverse settimane. Al timone ci sarà sempre Alfonso Signorini mentre, per ciò che concerne gli opinionisti, non ci sono ancora conferme ufficiali sui nomi che prenderanno il posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “VASCO ROSSI A NAPOLI: INFO UTILI