Coronavirus, nuovo focolaio nel napoletano: 6 sanitari positivi
Emergenza Coronavirus, nuovo focolaio: 6 nuovi casi positivi tra il personale sanitario dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia
Coronavirus: nuovo focolaio in Campania all’interno della Provincia di Napoli.
La notizia è di pochi minuti fa e viene diffusa dai colleghi del IlMattino: un nuovo focolaio si sarebbe sviluppato all’interno della struttura Ospedaliera del San Leonardo di Castellammare di Stabia.
La diffusione del virus ha interessato 6 sanitari del personale della struttura e si sarebbe diffuso nella notte di Pasqua quando un anestesista si è presentato in sala operatoria per un parto cesareo con la febbre: i colleghi se ne sono immediatamente accorti isolando il collega il cui tampone è risultato positivo.
Il secondo focolaio all’interno della struttura di Castellammare segue quello ad inizio pandemia avvenuto all’interno del pronto soccorso con 13 sanitari contagiati: il totale dei contagiati tra il personale della struttura sanitaria è attualmente di 19 persone.
L’anestesista era risultato invece inizialmente negativo dopo il tampone del 4 aprile segno che l’evidenza del virus non era ancora evidente per poi svilupparsi nella notte di Pasqua.
LEGGI ANCHE: SOSTEGNO PER L’AFFITTO IN REGIONE CAMPANIA, COME RICHIEDERLO.
Sostegno per l’affitto in Campania: ecco come farne richiesta
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Sostegno per l’affitto in Campania: ecco come farne richiesta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cardito – 26enne guida senza patente e aggredisce poliziotti: denunciato
Lascia un commento