11 Novembre 2020

Coronavirus, nuova vittima nel Vesuviano: addio a Michele

Immagine di repertorio

luca cozzolino

Coronavirus, c’è una nuova vittima nel Vesuviano: si tratta di Michele Montuori, storico dipendente della Tesoriera presso il Comune di Volla

Il Coronavirus continua a colpire e a causare vittime. C’è infatti purtroppo da registrare un nuovo decesso. Si tratta di Michele Montuori, storico dipendente della Tesoriera operante presso la casa comunale di Via Aldo Moro. L’uomo ha perso la vita a causa del COVID-19. Ecco riportate le parole del Sindaco di Volla, Pasquale Di Marzo“Il Sindaco, la Giunta e l’intera amministrazione comunale di Volla partecipano al dolore della famiglia Montuori per la prematura scomparsa di Michele”.

L’ex Sindaco di Volla, Andrea Viscovo ha poi così commentato la morte dello storico dipendente comunale: “Michele non è più con noi. Il COVID-19 l’ha portato via. Per tanti anni ha lavorato alla Tesoriera presso il Comune di Volla. Chi l’ha conosciuto può testimoniare che era un uomo semplice, sempre disponibile e pronto a trovare la soluzione migliore a qualsiasi problema. Alla famiglia vanno le mie più sentite condoglianze e quelle del gruppo consiliare “Cittadini X Volla”.

Michele Montuori inoltre, aveva lavorato anche presso la Tesoriera del Comune di San Sebastiano al Vesuvio. Anche qui l’uomo era stimato e apprezzato per il suo lavoro e per la sua dedizione. Si registra dunque l’ennesimo lutto nel Vesuviano. Il COVID-19 continua a mordere in Campania, con i contagi che non calano.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “GERRY SCOTTI IN TERAPIA INTENSIVA PER IL COVID”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.