11 Novembre 2020

Napoli, ricorso respinto. Ora 30 giorni per rivolgersi al Coni

Il Napoli ha 30 giorni a disposizione per rivolgersi a Coni e procedere per un nuovo ricorso contro la sentenza che li vede sconfitti

NAPOLI – Il ricorso del Napoli sulla sconfitta a tavolino per la partita non giocata contro la Juventus e il punto di penalizzazione, è stato respinto..

Il giudice della corte d’appello della FIGC ha ritenuto non idonee le misure della difensiva della società azzurra e ha confermato quanto detto in precedenza:”Il Napoli non era impossibilitato a giocare”.

A questo punto, nonostante non ci sia stata una sorpresa da parte dei legali azzurri, si procederà in altre sedi per cercare di vincere questa causa.

Stando a quanto raccontato dal Corriere del Mezzogiorno quesi saranno i tempi per un prossimo ricorso di De Laurentiis. Ecco quanto scrivono oggi i colleghi:

Il Napoli ha ora trenta giorni di tempo per presentare ricorso al Collegio di Garanzia del Coni, l’ultimo grado della giustizia sportiva, che così avrà la responsabilità di dirimere questa vicenda prima che poi la palla passi alla giustizia amministrativa, in prima istanza al Tar“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Corte d’appello FIGC:”La società merita di essere sanzionata”

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.