11 Novembre 2020

GERRY SCOTTI IN TERAPIA INTENSIVA PER IL COVID

gerry scotti

Era stato ricoverato per il covid e ha passato gli ultimi giorni in terapia intensiva per difficoltà respiratorie. Le condizioni di Gerry Scotti

GERRY SCOTTI – Il noto conduttore televisivo Gerry Scotti è affetto da covid-19. Per questo motivo nella giornata di ieri è stato trasferito in terapia intensiva, scrivevano i colleghi di Tpi.

Attualmente le sue condizioni di salute sembrano essere migliorate dopo giorni in cui ha avuto grandi difficoltà respiratorie che, per forza di cose, hanno previsto la terapia intensiva.

Ora, il giudice di Tu si que vales, programma di Mediaset, è stato portato in un altro reparto con un quadro clinico migliore.

I suoi fan erano e sono in ansia e lo aspettano presto sugli schermi tv.

Gerry Scotti si aggiunge agli altri personaggi dello spettacolo positivi al covid: ricordiamo la polmonite da cui è affetta Iva Zanicchi e il ritorno a casa anche del conduttore Carlo Conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:IVA ZANICCHI RICOVERATA PER IL COVID-19

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: IVA ZANICCHI RICOVERATA PER IL COVID-19

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.