22 Marzo 2020

Coronavirus: a Castellammare pizzeria aperta e coppia appartata in auto

Nonostante i divieti imposti a causa del coronavirus, i carabinieri hanno trovato una pizzeria aperta a Castellammare di Stabia. Trovata anche una coppia che si era appartata in auto

A causa del repentino e sempre più diffuso contagio di coronavirus in Italia, i divieti stanno diventando via via più stringenti. Non tutti, però, sembrano aver compreso la gravità della situazione e si ostinano a trasgredire le regole e a mettere a repentaglio la salute pubblica. I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e della stazione di Gragnano, infatti, hanno scoperto due pizzaioli che continuavano a sfornare e vendere pizze all’interno di una pizzeria. Durante i controlli della sera, invece, una coppia di fidanzati è stata scoperta mentre era appartata in auto.

Stando a quanto riportano i colleghi di NapoliToday, la pizzeria è stata immediatamente chiusa e i due pizzaioli denunciati. Stessa sorte anche per la coppia di fidanzati che, evidentemente, aveva ritenuto insostenibile l’attesa della fine della quarantena imposta per arginare il contagio da Covid-19. Anche per loro, dunque, è scattata la denuncia per inosservanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Coronavirus: più denunciati che contagiati

Stando ai dati del Ministero dell’Interno, il numero di denunciati per violazione delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19 supera quello dei contagi totali in Italia. Infatti, dall’11 al 20 marzo, le autorità hanno denunciato 70.973 persone per inosservanza. Numero destinato a salire, come testimoniato dai casi della coppia appartata e dei pizzaioli di Castellammare.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS ITALIA, ARRIVANO MEDICI E ATTREZZATURE DALLA RUSSIA

Seguici su Facebook. Clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.