12 Novembre 2020

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi: arriva un’altra denuncia

Immagine di repertorio

attentato di nizza

Nuove denunce per i parcheggiatori abusivi: gli agenti della Polizia hanno sorpreso e denunciato un uomo durante la sua attività

Le misure restrittive anti-CoVID non hanno fermato i parcheggiatori abusivi di Napoli, che continuano la loro attività. Secondo quanto scritto in un comunicato della Questura di Napoli, infatti, ieri mattina  un uomo è stato denunciato proprio mentre svolgeva l’attività.

Gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con il supporto di personale della società ANM, stavano effettuando un servizio di controllo del territorio teso al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi tra via dei Mille e Salita Vetriera. Proprio in quest’ultima strada hanno sorpreso un 50enne napoletano, che già era stato sanzionato più volte perché svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo.

A questo punto, hanno bloccato e denunciato il cinquantenne, accertando che aveva occultato, nel vano di un ciclomotore in sosta, 12 mazzi di chiavi di autovetture.
In aggiunta, sono state contestate 13 violazioni del Codice della Strada ad auto in divieto di sosta, mentre lo scooter è stato sanzionato e sottoposto a sequestro poiché privo di copertura assicurativa.

Leggi anche: Terremoto al Sud, l’epicentro è proprio in Campania.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.