26 Ottobre 2020

Clotilde Armellini: costretta a cancellare il video per insulti dei negazionisti

Clotilde

L’agente di Polizia Penitenziaria, Clotilde Armellini, è stata costretta ad eliminare il video della sua lotta al Covid-19, per gli insulti dei negazionisti

Clotilde Armellini, l’agente di Polizia Penitenziaria 37enne che nella giornata di ieri aveva pubblicato un video per mostrare la sua lotta al Covid-19, è stata costretta ad eliminarlo a causa degli insulti dei negazionisti.

Nel video di ieri pubblicato sulla sua pagina Facebook, l’agente aveva tentato di sensibilizzare sul virus, mostrando i lati peggiori della malattia: “Vi auguro di non sapere mai cos’è la fame d’aria: è quando apri la bocca e inspiri ma non entra niente. Ti senti i polmoni chiusi come due sacchi rotti e boccheggi come un pesce rosso saltato sul pavimento”.

“Sono stata travolta dalle critiche e dagli insulti di chi sostiene che sia tutto un complotto e il Covid non esista e non ho voluto sottoporre me stessa e la mia famiglia a tutto questo. Io volevo solo mettere in guardia le persone sul fatto che il Covid c’è, che fa male, che colpisce tutti, anche i giovani e che bisogna proteggersi”, ha commentato la giovane agente.

Ancora una volta la promessa di “uscirne migliori” da questa pandemia sembra non essere stata mantenuta.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.