9 Maggio 2021

Chiaia, ragazzo accoltellato: denunciato 17enne

Foto di repertorio

paura in città

Un ragazzo napoletano di 17 anni è stato denunciato per aver accoltellato un coetaneo nella serata di ieri in via Giorgio Arcoleo, nel quartiere Chiaia, a pochi passi dal Lungomare di Napoli

È stato identificato e denunciato il giovane responsabile del ferimento del 17enne accoltellato ieri sera nel quartiere Chiaia, a Napoli. Si tratta di un coetaneo, napoletano anche lui, rintracciato poche ore dopo l’aggressione avvenuta in via Giorgio Arcoleo, a pochi passi dal Lungomare di Chiaia, intorno alle 21:30. La giovane vittima, invece, sta bene dopo essere stata medicata in ospedale. Dopo pochi giorni di riposo, il ragazzo potrà tornare alla vita di tutti i giorni.

A rintracciare l’aggressore è stata la squadra mobile della Questura, coadiuvata dagli agenti del commissariato San Ferdinando, incaricati dalle indagini. Il 17enne dovrà rispondere di lesioni aggravate. Il ragazzo aggredito, invece, ha raggiunto in ambulanza il Pronto Soccorso dell’ospedale dei Pellegrini di Napoli, dove i medici lo hanno dichiarato fuori pericolo. I tagli inferti al braccio, infatti, erano superficiali.

Gli agenti di polizia, durante le indagini, avevano ascoltato la vittima e alcune ragazze che si trovavano nei pressi dell’accaduto. Il racconto del giovane, residente a Miano nella periferia nord di Napoli, ha fatto emergere gli elementi per stringere il cerchio intorno al responsabile; i poliziotti lo hanno dunque identificato e rintracciato in poco tempo nella sua abitazione. A quanto risulta l’aggressore e la vittima si conoscono, ma non è ancora chiaro se ieri sera fossero usciti insieme o se, al contrario, se fossero incontrati per caso in quella zona di Napoli. Restano da definire i motivi dell’aggressione, che sarebbero però riconducibili a motivazioni sentimentali.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN CAMPANIA, ACCOMPAGNA IL FIGLIO A LAVORO E VIENE TRAVOLTO A BORDO DELLA SUA MOTO

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.