7 Novembre 2022

Cercola: ladri svaligiano casa di una donna appena morta- il video shock

Cercola ladri svaligiano casa di una donna appena morta: il Consigliere Francesco Emilio Borrelli denuncia l'accaduto e pubblica il video

Cercola ladri svaligiano casa

Cercola ladri svaligiano casa di una donna appena morta – Non c’è più rispetto per nessuno, neanche per i defunti. A Cercola (NA), nella frazione di Caravita, dei malviventi si sono introdotti nell’abitazione di una donna da poco deceduta e hanno fatto razzia di tutti i suoi beni.

I ladri sono stati ripresi da alcune telecamere di videosorveglianza, le cui immagini sono state diffuse dalla figlia della vittima che ha denunciato la vicenda rivolgendosi anche al Consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

Il video sta diventando virale, indignando il popolo del web.

Il Consigliere Borrelli, qualche ora fa, ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook riportando la vicenda.

Questo il suo commento:

«Non lasciamo in pace nemmeno i morti. Ai ladri interessa soltanto il bottino e non si preoccupano di danneggiare gli affetti dei derubati.

È accaduto che a Caravita, frazione di Cercola, dei malviventi si siano prodotti nell’abitazione di una donna deceduta da poco per portarle via i ricordi di una vita.

“Il giorno 5 novembre dei ladri hanno rubato a casa di mia madre defunta da poco e della sua inquilina al piano di sopra. Questi sono i video della gentaglia che ha profanato la memoria di mia madre. “- ha raccontato la signora.

Purtroppo siamo tutti in balia di ladri e delinquenti. Nessuno si salva, nemmeno i defunti. I furti sono in continua crescita e sempre più liberi cittadini, professionisti, commercianti ed imprenditori subiscono ingenti danni, anche affettivi. Sicurezza e legalità devono essere le priorità del Governo altrimenti il nostro territorio molto presto sarà invivibile».

Borrelli ha dichiarato di aver inviato il filmato alle autorità competenti. Nel video si vede il gruppo, formato da 4 delinquenti, introdursi da una delle finestre e uscire dopo qualche minuto con la refurtiva.

Ecco il video di “Cercola ladri svaligiano casa di una donna appena morta” : CLICCA QUI

Potrebbe interessarti leggere anche : Napoli, due ladri rapinano un ufficio postale: ecco cosa è successo