CC La Cartiera, bimbo si recide un dito nel cestino dei rifiuti



La Cartiera
Foto petpassion.tv

Notizia shock proveniente direttamente dal centro commerciale La Cartiera di Pompei. Un bambino si recide un dito della mano nel cestino dei rifiuti

Notizia shock direttamente dal centro commerciale La Cartiera di Pompei, riportata nella tarda serata di ieri dai colleghi di Erreemmenews.it. Coinvolta una famiglia che passeggiava al centro commerciale, come spesso accade a tutti noi.

È proprio mentre la famiglia passeggiava in serenità che si è svolto il dramma. Il piccolo bambino di 5 anni si è allontanato per cestinare un rifiuto e si è ritrovato senza il dito mignolo della mano. Questo è quanto emerso dalla prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, ma le indagini sono ancora in corso.

Un vero shock per i genitori del bambino, che hanno sentito le sue urla di dolore, senza aver effettivamente capito cosa stesse accadendo. Immediata la corsa all’ospedale Santobono di Napoli, dove i medici sono entrati in chirurgia per tentare di sistemare il dito con un intervento. Il piccolo non è in pericolo di vita fortunatamente, ma lo spavento è stato tanto e nelle prossime ore si saprà se l’intervento è riuscito.

Ai carabinieri di Pompei ora il compito di capire come si sia reso possibile l’accaduto, le indagini infatti procedono per ricostruire la vicenda.

Leggi anche