Cava de’ Tirreni, tragedia al cimitero: cadavere ritrovato fra i loculi
Cava de’ Tirreni, tragedia al Civico Cimitero: ritrovato il cadavere di un uomo di 47 anni davanti alla cappella dei genitori
CAVA DE’ TIRRENI – Tragedia, questa mattina, a Cava de’ Tirreni all’interno del Civico Cimitero. È stato trovato senza vita un uomo di 47 anni, steso a terra davanti alla cappella dove si trovano le salme dei genitori. A darne notizia è Ulisse Online.
Il dramma è avvenuto intorno alle 13 di oggi. L’uomo, che era solito portare un saluto ai genitori defunti, si trovava al Civico Cimitero di Cava con il suo cane. Dalle prime testimonianze raccolte sul luogo, pare che l’uomo si sia accasciato al suolo proprio poco distante dalla cappella di famiglia.
Il personale del cimitero, allertato dai passanti, ha avvisato le autorità competenti. Sul luogo della tragedia è giunto il medico legale che sembra abbia accertato la morte per cause naturali. Molto probabilmente, l’uomo è stato colpito da un malore improvviso.
In ogni caso, sono in corso le indagini per esaurire ogni dubbio sulla tragica morte di quest’uomo.
LEGGI ANCHE: Violenza sessuale su 13enne: “per me sei una donna”
Seguici sulla nostra pagina Facebook. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, gossip, spettacolo, sport, cultura e curiosità. CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ghoulam, da inutilizzato a possibile titolare: si tratta il rinnovo
ARTICOLO SUCCESSIVO
AstraZeneca, Ministero spagnolo: “assumere prima paracetamolo”
Lascia un commento