2 Marzo 2021

Ghoulam, da inutilizzato a possibile titolare: si tratta il rinnovo

Napoli, dopo le buone prestazioni di Ghoulam si tratta addirittura il rinnovo: riaperti i contatti tra ADL e Jorge Mendes

Sembra che Faouzi Ghoulam abbia scavalcato il portoghese Mario Rui nelle gerarchie di Gennaro Gattuso. Tutti i tifosi napoletani hanno ancora negli occhi le giocate del primo Ghoulam, quando l’algerino dominava la fascia sinistra ed era uno dei più pericolosi del Napoli.
Complice l’andamento altalenante di Rui, Ghoulam ha avuto più chance di giocare ultimamente e in qualche occasione è anche partito titolare. Contro il Benevento, nell’ultimo impegno di campionato, la sua prestazione è stata infatti più che buona.

Il Ghoulam dall’altissimo rendimento con Sarri non si è più rivisto dopo il doppio grave infortunio, un po’ come Milik. Non è da scartare però l’idea che qualora guadagnasse la miglior forma fisica, il mancino algerino diventerebbe il potenziale titolare del Napoli a sinistra. Inizialmente era infatti così: Ghoulam il titolare inamovibile, con un’alternativa di buon livello come Mario Rui.

Come riporta Il Mattino infatti, il procuratore del terzino Jorge Mendes non avrebbe perso i contatti con la dirigenza napoletana. Bolle in pentola un possibile rinnovo tra Ghoulam ed il Napoli con un ingaggio da 2,4 milioni fino al 2024. Da inutilizzato caduto nel dimenticatoio ad un probabile rinnovo in pochissimo tempo. D’altronde il calcio è anche questo.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> ANOMALIE NEGLI ESAMI STRUMENTALI DI OSIMHEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.