25 Maggio 2022

Castellammare, rinvenuti armi e droghe in un casolare

Castellammare droga

Rinvenuti armi e droghe in una cassetta di ferro in un casolare abbandonato. É quanto scoperto dagli agenti di Castellammare

Napoli. Gli agenti del Commissariato di Castellammare durante una perlustrazione e un controllo presso un casolare abbandonato in via Napoli a Castellammare, hanno rinvenuto una cassetta di ferro contenente armi e droghe pericolose. (vedi anche Droga: blitz dei carabinieri a Ponticelli, 3 arresti ).

Il controllo è avvenuto nella serata di lunedì, gli agenti hanno trovato all’interno della cassetta di ferro una pistola marca Luger M.90 cal. 9, 91 cartucce GFL cal. 9×19, 6 involucri contenenti 87 grammi di marijuana, una busta con 45 grammi di hashish, un taglierino e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Sarà adesso compito degli agenti del Commissariato di Castellammare indagare sul perché quella scatola di trovasse lì, chi c’è dietro e soprattutto a cosa era destinato tutto il materiale ritrovato. Tutto il materiale, intanto, come da prassi è stato sequestrato nell’attesa di ulteriori notizie a riguardo.

Leggi anche il seguente articolo: Luogotenente dei vigili e geometra intascavano mazzette: l’arresto

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.