18 Settembre 2022

Caserta, schianto frontale sulla variante

Caserta, è di poche ore fa la notizia di uno schianto frontale sulla variante che ha visto coinvolti un auto e un motociclista

schianto frontale

Caserta. Questa mattina uno schianto frontale sulla variante del tratto San Prisco- Santa Maria Capua Vetere ha visto coinvolti un auto e un motociclista. l’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo, l’uomo alla guida della moto è stato balzato via ad una distanza di 30 metri ritrovandosi al suolo con ferite gravissime.

Ancora da ricostruire per bene la dinamica dello schianto frontale. Dalle prime analisi pare che l’uomo alla guida della propria auto, un audi, abbia azzardato una manovra su una strada a doppia corsia di marcia e dunque con doppia striscia continua, così come riportato anche dalla pagina Facebook di “Ciò che vedo in città- SMCV”. Immediato è stato l’arrivo dei soccorsi e delle due autoambulanze del 118 che hanno stabilizzato il paziente scalzato via dalla moto dopo lo schianto con l’audi.

L’uomo della moto è stato trasportato all’ospedale “Civile” di Caserta in codice rosso. Si attende ora il recupero per una ricostruzione dettagliata della dinamica del sinistro stradale.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Incidente San Giorgio a Cremano: auto si schianta in un bar, due feriti

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).