15 Settembre 2022

Incidente San Giorgio a Cremano: auto si schianta in un bar, due feriti

Incidente San Giorgio a Cremano: perde il controllo dell'auto e si schianta in un locale e ferisce due persone seduute ai tavolini esterni

Incidente San Giorgio a Cremano

Incidente a San Giorgio a Cremano – Poco dopo le ore 12 si è verificato un terribile stradale in Piazzetta Europa a San Giorgio a Cremano (Napoli), nei pressi della centralissima Via Manzoni.

Tanta la paura e la preoccupazione per il sinistro, avvenuto in una zona molto affollata, soprattutto da scolari. Si è sfiorata una vera e propria tragedia.

Un ventenne alla guida di una Smart ha perso il controllo dell’automobile e si è schiantato contro il bar Yogi, andando a finire tra i tavolini posti all’esterno del locale, dove erano seduti alcuni clienti. Due di questi sono rimasti feriti e sono stati ricoverati all’Ospedale del Mare per gli accertamenti. Fortunatamente sembra che nessuna delle due persone travolte sia in pericolo di vita. Anche le condizioni di salute del conducente non sono gravi: egli avrebbe riportato solo qualche contusione.

Sul luogo del sinistro, sono giunti gli agenti della Polizia municipale di San Giorgio (coordinati dal capitano Antonio Fascia), insieme ai Vigili del Fuoco e ai sanitari dell’ambulanza.

Nell’incidente di San Giorgio a Cremano, secondo una prima ricostruzione, il veicolo sarebbe sbandato a causa dell’asfalto bagnato, spiegano i colleghi di NapoliToday.

Ti interessano le notizie di Cronaca? Allora potresti leggere anche : Pompei, alto impatto in città. Cosa è accaduto