15 Settembre 2022

Pompei, alto impatto in città. Cosa è accaduto

Alto impatto in città a Pompei: maxi controlli in più aree, con numerosi sequestri. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri...

pompei

Alto impatto in città a Pompei: maxi controlli in più aree, con numerosi sequestri. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri…

Alto impatto a Pompei. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato locale, servendosi al contempo del supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle piazze Esedra e Bartolo Longo, in via Plinio e a Porta Marina Superiore.

Cosa è emerso – Nel corso dell’attività sono state identificate 66 persone, di cui 14 con precedenti di polizia, controllati  33 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, per mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” C a p r i , t a s s i s t i d i s o n e s t i c o n i t u r i s t i. S c a t t a n o n u m e r o s e s a n z i o n i s u l l ‘i s o l a “