18 Settembre 2022

Arenella: saltella sul tetto di un’auto in sosta, denunciato 16enne

Arenella: saltella sul tetto di un’auto in sosta. Fermato e denunciato un giovane 16enne dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto.

rissa sangue

Arenella: saltella sul tetto di un’auto in sosta. Fermato e denunciato un giovane 16enne dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona intervenuti sul posto e sorpresi da quanto osservato nel pieno della notte.

Una vera e propria follia giovanile quella che si è paventata dinanzi agli occhi degli Agenti di pattuglia nel Quartiere collinare dell’Arenella, quello della così detta “napoli bene” e dove non ti aspetti che accadano certi episodi.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Ottavio Caiazzo hanno notato un gruppo di ragazzi che stava riprendendo con i telefoni cellulari un loro coetaneo mentre saltellava sul tettuccio di un’auto in sosta.

I poliziotti hanno raggiunto e identificato il giovane per un 16enne napoletano e lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato per poi riaffidarlo alla famiglia.

A darne notizia è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Graziella Pagano è morta: si è spenta l’ex senatrice napoletana

Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Elezioni 2022: aggrediti militanti e distrutto gazebo di Impegno Civico.