27 Giugno 2022

Carlotta Rossi ” Sono la figlia di Bud Spencer e lo dimostrerò”

bud spencer

bud spencer

Carlotta Rossi chiede in tribunale la paternità di Bud Spencer, in più un risarcimento alla moglie dell’attore e ai figli legittimi

Roma. Sono trascorsi ormai sei anni dalla scomparsa del grande Bud Spencer, ad oggi Carlotta Rossi rivela al mondo intero il suo segreto annunciando di essere la figlia del noto attore. La 46enne producer rinomata vive a Londa e nel suo libro intitolato “A metà” ha dichiarato al mondo intero di essere la figlia di Bud Spencer. La questione sarà discussa in tribunale, poiché Carlotta Rossi ha richiesto un risarcimento alla moglie dell’attore e ai figli legittimi “Chiedo il risarcimento del danno subito per la sostanziale mancanza della figura paterna nell’intero arco della vita”.

Bud Spencer, stando a quanto raccontato da Carlotta Rossi, era stato un padre presente nella sua vita. L’uomo, infatti, l’ha aiutata fino alla laurea pagandole gli studi universitari in America mentre sua madre avrebbe ricevuto un bonifico mensile di mille euro fino al 2015, anno della morte di Bud Spencer. Carlotta Rossi ha quindi dichiarato quanto segue:

“Non mi dispiacerebbe costruire una relazione con loro, con gli atri figli di mio padre. Di lui non avevo il numero privato, era sempre lui a chiamarci. Avevo solo il fisso dell’ufficio, dove rispondeva la segretaria. Quando mamma è morta (nel 2015) ho telefonato a Giuseppe Pedersoli, il suo primogenito, di cui mi ero procurata il cellulare perché lavoriamo nello stesso ambiente. La telefonata è durata 30 secondi, il minimo indispensabile. Gli ho detto chi fossi e che avevo bisogno di avvisare Carlo. Non l’ho mai più sentito”. 

Leggi anche il seguente articolo: Morto il figlio dell’attore che interpretava Nick in Beautiful: aveva 27 anni

Non perderti nessuna news! Per mantenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.