statistiche web
site logo
donna aggredita
Cronaca

Cardarelli donna aggredita dal marito, ustioni su tutto il corpo

18 nov 2022 di Mattia Nappi

Cardarelli, è in gravi condizioni la donna aggredita dal marito dopo una lite. Ustioni su tutto il corpo, il marito le da' fuoco

Cardarelli. É in gravi condizioni la donna che nella notte di lunedì scorso è stata trasportata con urgenza al nosocomio Cardarelli di Napoli. La donna aggredita, in seguito ad una lite col marito è stata ricoperta di alcol per poi ritrovarsi in fiamme. Il marito preso da un raptus di follia ha dato fuoco alla donna. Immediato l’intervento dei sanitari che hanno trasportato la donna in gravi condizioni al Centro Grandi Ustioni del Cardarelli di Napoli.

La donna aggredita dal marito, originaria di Montecorvino Pugliano in provincia di Salerno, ha riportato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il dorso e prevalentemente sul braccio destro. Il medico primario del reparto Grandi Ustioni del Cardarelli di Napoli, il professor Villani, dopo le cure somministrate alla donna e un intervento tempestivo per limitare i danni, ha affermato: “La signora è affetta da ustioni su un’area limitata del corpo fortunatamente. Si tratta comunque di ustione profonda che necessita anche di trattamento chirurgico. Stiamo ragionando e valutando di portarla in sala operatoria prossimamente, anche domani forse. Le condizioni generali comunque sono stabili e discrete per la problematica di cui è affetta”

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo:Ospedale Cardarelli lavori: il Pronto soccorso sarà messo a nuovo

Gal Irpinia