18 Novembre 2022

Amici 22: lite tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi sono una coppia ormai da un mese e proprio in questi giorni hanno avuto la loro prima litigata

amici 22

AMICI 22- Mattia Zenzola e Maddalena Svevi, due allievi di questa edizione di Amici 22, sono una coppia ormai da un mese. Proprio in questi giorni la coppietta ha avuto la sua prima litigata. La 17enne ha accusato il coetaneo di essere poco presente nella sua vita e di cercarla solo quando vuole le coccole.

Amici 22: ”io così mi stufo”

Non voglio sembrare s***a ma io te lo avevo già detto, io mi stufo” – ha esordito Maddalena – “Tu per me ci sei solo per abbracci e bacini, mi vieni a cercare solo per quello. Non mi dai modo di creare un qualcosa ed a me non va bene. C’è mai una volta in cui mi hai chiesto di approfondire qualche discorso che ti ho fatto? Tu mi cerchi solo quando hai voglia di coccole. Ma non può essere solo quello”.

Mattia Zenzola ha accusato la ragazza di essere infastidita da ogni suo atteggiamento. ” Ti arrabbi con me e io sto sempre zitto. Sai cosa ti dà fastidio di me? Ogni cosa, ti innervosisci per tutto. Tu vedi il male in tutto”. Stare insieme vuol dire aiutarsi a vicenda, e poi il ragazzo sostiene che preferisce avere i suoi tempi e aprirsi con calma essendo lui di base una persona chiusa. I due hanno poi fatto pace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22, Mattia Zenzola e Isobel si conoscevano già: come?