18 Novembre 2022

Amici 22, Mattia Zenzola e Isobel si conoscevano già: come?

Mattia Zenzola e Isobel si conoscevano già prima del programma. Dove si erano già visti?

AMICI 22

AMICI 22-C’è una nuova allieva in questa edizione di Amici, che farà il suo ingresso al Talent nella decima puntata del pomeridiano, che andrà in onda domenica su Canale 5. Si tratta di Isobel, una talentuosa e bella ballerina. La ragazza però non sembrerebbe essere un volto completamente sconosciuto, o almeno non a tutti gli allievi del programma.

Amici 22: Isobel e Mattia Zenzola

Stiamo parlando infatti di Christian Stefanelli e Mattia Zenzola. A quanto sembra i due ragazzi avevano già avuto a che fare con la ballerina, e proprio questa estate. I tre infatti avevano preso parte ad uno stage insieme e ci sarebbe anche una foto che circola sui social che lo dimostra.

Appena entrata nella scuola di Amici sembra dare già filo da torcere alle sue colleghe. Talentuosa, con un’ottima tecnica, capace di spaziare da uno stile a un altro, non ha avuto grandi difficoltà a battere Claudia, ex ballerina di Raimondo Todaro. Per lei il serale sembra essere sempre più vicino e ormai una certezza, considerando che ha fatto ingresso nella scuola alla decima puntata. Questo suo talento e l’amicizia che la lega a Zenzola, sembrano essere ottime ragioni per spaventare Maddalena Svevi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Amici 22 puntata 20 novembre: sfide ed eliminati