21 Settembre 2022

Cannavaro al Benevento, oggi firme?

Fabio Cannavaro al Benevento, è fatta. Il tecnico è vicino alla firma e potrebbe svolgere il primo allenamento con la squadra nel pomeriggio.

Cannavaro al Benevento, incontro con il presidente Vigorito

Sembra tutto pronto per Fabio Cannavaro al Benevento. L’allenatore napoletano condurrà la panchina del club campano assieme al fratello Paolo.

Il ritorno di Cannavaro in Italia, al Benevento, è prossimo: oggi firmerà un contratto biennale. Dopo la firma si prevede un inserimento lampo per il tecnico che svolgerà nel pomeriggio il suo primo allenamento con la squadra. Nello staff il fratello Paolo e Jordi Garcia (ex Real) che hanno accompagnato Fabio nella precedente avventura in Cina.

Cannavaro ha superato, dunque, le alternative che il presidente Vigorito aveva considerato: Iachini e D’Aversa, il primo proposto al club dal suo entourage, il secondo con una richiesta d’ingaggio troppo alta. Lunedì pomeriggio le parti hanno trovato un accordo e nella giornata di ieri Casera è stato sollevato dall’incarico, dunque nel giro di poche ore arriverà l’ufficialità della nuova panchina giallorossa.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.