21 Settembre 2022

Calcio Napoli: convocati cinque calciatori dall’Italia

Milan Napoli pagelle

Calcio Napoli. Sono stati convocati per la nazionale ben 5 calciatori della Società sportiva calcio Napoli. Non avveniva da più di trenta anni. All’europeo e all’Olimpiade del 1988 risale un blocco così ricco di giocatori della squadra partenopea. A riportarlo sono i colleghi di CalcioNapoli1925.it.

Il Commissario Tecnico Roberto Mancini ne aveva scelti cinque per la doppia sfida di Nations League contro l’Inghilterra a San Siro e l’Ungheria a Budapest, ieri, però, ha perso Politano, rientrato a Napoli per rimediare alla distorsione alla caviglia destra , rimediata durante la partita contro il Milan.

Il calciatore aveva spiegato nel post gara: “Si è girata ed è abbastanza gonfia, vediamo domani come va”, mentre Domenichini aveva affermato: “E’ solo una botta. Col dottore non abbiamo ancora parlato, ma penso possa andare in Nazionale”.

In conferenza stampa Roberto Mancini ha affermato che il blocco azzurro Napoli è espressione di ciò che racconta il campo. Ha detto: “Il Napoli è una squadra che ha qualche italiano in più degli altri. Raspadori è un giocatore che può fare entrambi i ruoli, il trequartista e la punta, credo che gli faccia bene giocare in Champions League”

Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli: lite in campo. Cosa è accaduto

Leggi anche: Calcio Napoli: le ultime sull’infortunio di Politano

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI