21 Settembre 2022

Anticipazioni Amici 2022 seconda puntata 25 settembre: cosa è successo

Anticipazioni Amici 2022, registrazione della seconda puntata che andrà in onda domenica 25 settembre: ecco cosa è successo

anticipazioni amici 2022 prima puntata 18 settembre

ANTICIPAZIONI AMICI 2022 SECONDA PUNTATA 25 SETTEMBRE – Eccoci oggi per le anticipazioni di Amici 2022, il Talent Show di Maria De Filippi. In questo articolo troverete tutti gli spoiler della seconda puntata del pomeridiano di Amici 22, registrata oggi 21 settembre e che andrà in onda domenica 25 settembre 2022 su Canale 5 alle ore 14.00. Chi riuscirà a mantenere la maglia? Scopriamolo insieme.

+++ AGGIORNA LA PAGINA PER NON PERDERTI LE ANTICIPAZIONI +++

Anticipazioni Amici 2022 seconda puntata 25 settembre: cosa è successo

La registrazione della prima puntata di Amici 2022 inizierà questo pomeriggio intorno alle 15.00. Il pubblico è stato convocato agli studi Elios di Roma per le 12.30. Le anticipazioni di Amici 22 arriveranno in serata.

Prime news. Ore 12.15: il pubblico è già arrivato agli studi e ha già lasciato i cellulari. Pullman pieni di fan per Mattia Zenzola.

ORE 15.00: REGISTRAZIONE INIZIATA

+++ AGGIORNA LA PAGINA PER NON PERDERTI LE ANTICIPAZIONI +++

Ospite: Annalisa.

C’è stata una gara cover giudicata da Ornella Vanoni e una gara inediti giudicata da Federica Gentile. La gara inediti è stata vinta da Aaron, dopo che i ragazzi hanno scelto tra di loro tre partecipanti (Aaron, Tommy e Ndg). Aaron vince la produzione del proprio inedito. Per quanto riguarda la gara cover è stata giudicata l’interpretazione. Ecco i voti:

Cricca e Federica 9, Niveo 8.5, Piccolo G 8, Wax e Andre 7.

C’è stata poi una gara ballerini giudicata da Giuseppe Gioffrè e incentrata sull’improvvisazione il cui premio sarà esibirsi al concerto di Marco Mengoni. I ragazzi scelgono tra di loro Ludovica, Megan e Samuel e Ludovica vince. Durante la gara di improvvisazione Megan ha un telefono, mentre Ludovica ha una cornice di un quadro; Samuel un mazzo di fiori.

C’è stata poi un’altra gara di ballo. Ecco la classifica:

Samu 9.2, Gianmarco 8, Mattia 7.5 (che ha ballato con Francesca Tocca), Maddalena 6.2, Rita 6.

Sospesa la maglia di Ramon perché secondo Celentano non rispetta il decoro da mantenere in casetta. Sempre Celentano ha avuto una discussione con Todaro su Asia.

Andre riceve critiche da Rudy perché secondo lui ha solo una bella voce e urla troppo.

Modificata la disposizione dei banchi. Per la conferma della maglia si è esibito solo Andre mentre per la conferma della maglie di Wax e Rita la puntata è proseguita senza pubblico.

Oggi era presente Michele Esposito che portava gli oggetti di scena.

Mostrato un filmato della Celentano con il suo amore sconosciuto.

Amici 22, la nuova classe

Nel corso della prima puntata è stata formata la nuova classe di Amici 2022. Al momento sono stati assegnati 19 banchi: 6 a ragazze, 13 a ragazzi.

  • CANTO: Nella squadra di Rudy Zerbi ci sono Piccolo G., Aaron e Tommy, mentre in quella di Arisa: Andre, Wax e Federica. NDG scelto dalla Cucca, che prova a rubare Cricca ad Arisa. La scelta dell’allievo avverrà nei prossimi giorni
  • BALLO: Nella squadra della Celentano vi sono al momento tre allievi (Rita, Ramon e Gianmarco), mentre in quella di Todaro torna Mattia Zenzola (out nella scorsa edizione per infortunio), con Megan e Asia. Emanuel Lo ha puntato tutto su Ludovica e Samu mentre Maddy è ancora in dubbio.