21 Settembre 2022

Denise Pipitone, Piera non si arrende

denise pipitone

Continua la ricerca spasmodica di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, che non si arrende e non perde occasione per condividere l’amore verso la figlia.

Questa volta la madre di Denise Pipitone pubblica un post sul suo profilo Facebook in cui ci tiene a ricordare tutti i canali social su cui poter contattare la famiglia e comunicare possibili novità. Ecco cosa dice il post in questione: “L’amore di una mamma è per sempre… Piera. Sito/Web: www.cerchiamodenise.it. Blog: https://www.cerchiamodenise.it/blog #DeniseAmorePuro #DenisePipitone #MissingDenise #Missing #Scomparsa #Sequestrata #Disappearance #Desaparesidos #Italia #Sicilia #Mazaradelvallo. La didascalia, poi, lascia spazio all’immagine del post: “Denise è nata il 26/10/2000 – Sequestrata il 01/09/2004. Denise was kidnapped in Mazara del Vallo (Sicily) Italy on Sept. 1,2004. Date of Birth: 26 October 2000. L’amore di una mamma è per sempre… Piera #missingDenise cerchiamodenise.it”.

Queste le parole della mamma di Denise Pipitone che continua a incoraggiare le ricerche nella speranza che qualcuno possa mettere fine a questa tragedia.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.