19 Settembre 2022

Calcio Napoli: le ultime sull’infortunio di Politano

Calcio Napoli: brutta botta alla caviglia per Matteo Politano, che ora rischia di non partire con la nazionale. Ecco le sue condizioni

calcio napoli politano

Calcio Napoli: Grande fermento in città per la vittoria di San Siro, arrivata non senza sofferenze e grazie a una prova magistrale della difesa e del centrocampo azzurro. Sugli scudi anche Politano, autore del momentaneo vantaggio iniziale, e il Cholito Simeone che ha sfruttato la prima occasione utile per insaccarla. Esattamente come in occasione della prima di Champions al Maradona, contro il Liverpool.

Preoccupano, però, le condizioni di Matteo Politano, uscito anzitempo dal terreno di gioco per una brutta botta alla caviglia. “Si è girata ed è abbastanza gonfia – aveva spiegato il numero 21 nel post gara – vediamo domani come va”. Filtra però ottimismo in casa Napoli, soprattutto dopo le dichiarazioni del secondo di Spalletti, Domenichini: “è solo una botta. Col dottore non abbiamo ancora parlato, ma penso possa andare in Nazionale”.

Se oggi dovesse arrivare la fumata bianca da parte dello staff medico, Politano potrà partire per Coverciano insieme a Di Lorenzo e Zerbin. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di Calcio Napoli e su quelle di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport “SSC NAPOLI: IL GESTO DELLO SCEICCO ALTHANI”