19 Settembre 2022

Calcio Napoli: il gesto dello sceicco Al Thani

calcio napoli

Calcio Napoli: lo sceicco Ahmad Bin Hamad Al Thani , noto come Al Thani è uno dei membri della famiglia reale del Qatar e uno degli sceicchi più ricchi al mondo. Da molto tempo ormai lo sceicco ammicca ai tifosi partenopei, commentando di tanto in tanto le vicende del club attraverso i suoi profili social.

Dopo la vittoria del Napoli di ieri, allo stadio Meazza di Milano, lo sceicco ha postato nelle stories di Instagram una foto della squadra e ha scritto Forza Napoli. Ve la riportiamo:

Riguardo alla vittoria del Napoli di ieri molti sono stati i commenti. Tra i tanti Arrigo Sacchi, ha affermato: “Milan ha dominato, anche un pari sarebbe stato stretto. Risultato Giusto? No, lo dico subito. Probabilmente anche un pareggio sarebbe stato stretto al Milan, per come ha dominato il campo e
per le occasioni creato. Però va aggiunto che il Napoli non solo non ha rubato nulla, ma ha pure dimostrato di essere vivo, ben inquadrato. Non c’è stato tatticismo né dall’una né all’altra parte: in un Paese dove il tatticismo esiste ovunque creando solo danni questo è merito”.

Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli: occasione ghiotta a Milano, Spalletti contro Pioli

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI