19 Settembre 2022

Anticipazioni un Posto al Sole 19 settembre

Anticipazioni un Posto al Sole 19 settembre: Marina e Roberto affronteranno un inaspettato attentato. Chi vorrà la loro morte?

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 21 SETTEMBRE

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 19 SETTEMBRE- La vita di Marina e Roberto sta per cambiare totalmente. I due si troveranno ad affrontare un incubo. Le Anticipazioni di Un posto al sole di oggi 19 settembre, ci dicono che la Giordano e il Ferri si troveranno coinvolti in un attentato, che metterà a rischio entrambi. Dopo essere scampati, per miracolo, dovranno affrontare il peso di quanto successo ma soprattutto capire chi ce l’abbia così tanto con loro, da volere la loro morte.

A Napoli è arrivata la nuova amica di Michele. Rossella non ha gradito la presenza di Fabiana accanto a suo padre e la ragazza ha lasciato tutti gli amici del Saviani sbigottiti. L’unico a essere sembrato felice di questa novità è stato Guido.  Il Del Bue sarà molto felice di vedere il suo amico in dolce compagnia, nel giorno di San Gennaro.

Mariella nel frattempo, sarà impegnata a consolare il suo grande amico Sasà. Cerri sta molto male dopo la fine della sua relazione con Sarti e teme che il medico non lo abbia mai amato. Per questo avrà bisogno di tutto l’appoggio dell’Altieri. Il loro incontro verrà però equivocato. Qualcuno penserà che tra loro ci sia qualcosa e che Mariella stia tradendo Guido. Questa situazione potrebbe avere delle ripercussioni sulla famiglia Del Bue.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Il sangue di San Gennaro si è sciolto