19 Settembre 2022

Cannavaro al Benevento, ecco cosa c’è di vero

Cannavaro al Benevento, incontro con il presidente Vigorito

Fabio Cannavaro al Benevento, sarebbe la prima panchina italiana per il tecnico napoletano. Asse caldo tra lui e il presidente Vigorito, il quale starebbe pensando di esonerare Caserta e di lasciare il comando al Pallone d’oro nonché campione del Mondo 2006.

Cannavaro, dopo le esperienze vissute all’estero, è pronto ad allenare una squadra italiana. I contatti sarebbero continui anche con il direttore sportivo Foggia: proprio nella serata di oggi Vigorito ha segnato sulla sua agenda un appuntamento con il tecnico se avverrà l’ufficialità dell’esonero di Fabio Caserta. Le alternative all’ex difensore del Napoli sarebbero Iachini – personalmente proposto al club campano, ma che non ha entusiasmato – e D’Aversa – che chiede un ingaggio troppo alto rispetto alle possibilità della società. La strada più calda, però, sembra quella che porta Cannavaro al Benevento. Si attendono novità riguardo l’incontro di stasera.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.