23 Agosto 2022

Calciomercato Napoli: offerta a Keylor Navas, emergono dettagli

Calciomercato Napoli, dopo il benestare di Navas e l'offerta recapitata a Parigi, la strategia del club è quella di attendere.

Calciomercato Napoli, dopo il benestare di Navas e l’offerta recapitata a Parigi, la strategia del club è quella di attendere.

Il Napoli ha fatto sapere all’entourage del costaricano che rimarrà in attesa dei progressi tra Psg e Navas, e che non ci sarà un rilancio nell’offerta e che quindi rimane quella di 3 milioni netti a stagione + bonus per due anni.

Jorge Mendes, insieme al suo assistito, sembrerebbe gradire l’offerta azzurra ma vorrebbe una buonuscita considerevole dal Paris Saint-Germain. Le richieste del portiere sono alte vista la scadenza lontana del contratto, che terminerebbe tra due anni. Il Corriere dello Sport ha sottolineato come il costaricano sia una priorità per la società campana, ma come Aurelio De Laurentiis non voglia smuoversi dall’offerta fatta. Il Napoli, dunque, aspetta serenamente novità da Parigi: “La strategia adottata dal Napoli è quella dell’attesa. Dopo aver ricevuto l’ok del portiere, dopo aver pensato a un biennale da tre milioni a stagione (tassazione agevolata grazie al Decreto Crescita), De Laurentiis s’è messo comodo, aspetta sviluppi, verrà presto informato dall’entourage del portiere sull’esito del confronto Psg-Navas. Senza accordo, il portiere si allontanerebbe, a meno che non si arrivi a un’intesa per il prestito secco di dodici mesi coi francesi che dovranno pagare il 75% dello stipendio da 9 milioni”.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti sul calciomercato Napoli seguici sul nostro s i t o.

Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.