23 Agosto 2022

Allerta meteo in Campania, per mercoledì 24 agosto

La Protezione Civile lancia nuovamente l'allerta meteo in Campania: prevista pioggia e possibile grandine anche per mercoledì

meteo napoli

La Protezione Civile lancia nuovamente l’allerta meteo in Campania: prevista pioggia e possibile grandine anche per mercoledì.

ALLERTA METEO IN CAMPANIA – La Protezione Civile della Regione Campania ha nuovamente emanato un’allerta meteo. Dopo gli avvisi dei giorni precedenti su rischi idraulici e idrogeologici ecco un nuovo avvertimento per mercoledì 24 agosto.

Dalle 21.00 di oggi, martedì 23 agosto, entra in vigore l’allerta meteo di colore giallo per piogge e temporali. Dopo la pausa notturna, infatti, sembrerebbe che la perturbazione tornerà insistente in tutta la Campania: l’avviso interesserà gli stessi orari di oggi, cioè dalle 12.00 alle 21.00, ma sembrano essere escluse le zone 1 (Napoli, Isole, Area Vesuviana) e zone 2 (Alto Volturno e Matese). I temporali potrebbero essere forti e improvvisi, ma è impossibile prevederne l’intensità precisa o il momento esatto in cui avverranno, è perciò consigliabile il monitoraggio delle applicazioni specifiche del meteo e particolare attenzione.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche maggiori informazioni su come affrontare potenziali bombe d’acqua e piogge forti su territorio campano.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.