31 Agosto 2021

Calciomercato Napoli, la situazione a quasi 4 ore dalla chiusura

napoli sassuolo

Calciomercato Napoli, la situazione a meno di 5 ore dalla chiusura della finestra estiva. Gli acquisti e le cessioni delle ultime ore

Calciomercato Napoli – Mancano poco meno di cinque ore alla chiusura della lunga finestra estiva di calciomercato.

Si è trattato di una sessione generalmente sottotono, partita molto in sordina e che ha stentato a decollare.

Gli effetti della pandemia, infatti, hanno costretto le società a non spendere oltre il dovuto, a contenere il monte ingaggi e a fare valutazioni mirate, volgendo uno sguardo attento anche e soprattutto al mercato in uscita.

Il Napoli, dal canto suo, ha operato pochissimo, soprattutto per quel che concerne il mercato in entrata.

Un unico acquisto ufficiale, finora: quello di Juan Jesus, che aveva terminato la propria esperienza alla Roma.

Si attende, però, l’ufficialità dell’ultimo colpo in entrata: si tratta di André-Frank Zambo Anguissa, centrocampista proveniente dal Fulham, che giungerà a Napoli con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, fissato attorno ai 15 milioni di euro.

L’operazione dovrebbe essere in dirittura d’arrivo e si attende a momenti il tweet presidenziale che, come di consueto, darà il benvenuto al nuovo acquisto, ufficializzandolo.

Intanto, in queste ultime ore Giuntoli ha chiuso l’operazione legata a Palmiero, che vestirà la maglia del Cosenza fino al prossimo giugno.

In partenza anche Mezzoni: iil classe 2000 andrà alla Pistoiese.

Ma queste ultime ore di calciomercato stanno tenendo i tifosi partenopei con il fiato sospeso, in merito alla permanenza di Petagna.

Il calciatore era promesso sposo alla Sampdoria.

Sembrava tutto fatto, poi il gol contro il Genoa e la richiesta di Spalletti e compagni di squadra, che pare lo abbiano convinto a restare.

Risultato? Samp infuriata e ultime ore di mercato thriller, in attesa di scoprire se davvero il giocatore continuerà a vestire la maglia azzurra nella stagione appena iniziata.

Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.