20 Dicembre 2022

Calciomercato Napoli: Il punto di Schira sul mercato azzurro

Calciomercato Napoli: Nico Schira a Radio Kiss Kiss sulla trattativa con la Samp per Bereszynski, "siamo sulla linea del traguardo"

Calciomercato Napoli

Tra poco meno di 2 settimane, ci sarà il ritorno in Serie A per il Napoli di Luciano Spalletti. In quella che deve poter essere una grande opportunità per far tornare sulla mappa la città partenopea. Nel mentre, si guarda anche al Calciomercato, ambito in cui il Napoli ha dimostrato di saper lavorare bene durante questi 18 anni di presidenza targata ADL.

In queste ore c’è stato un intervento da parte di Nicolò Schira, giornalista esperto di Calciomercato a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione chiamata “Radio Goal”. Di seguito il contenuto del suo intervento secondo quanto riportato anche dai colleghi di calcionapoli24.it.

Trattativa Bereszynski-Zanoli

“Siamo sulla linea del traguardo, stanno ultimando le ultime cose: i due calciatori hanno differenze salariali. Contini farà il terzo portiere al Napoli. Bereszynski in prestito con diritto di riscatto, per Zanoli è prestito secco. Da un lato il Napoli completa l’organico con Contini visti problemi di Sirigu. Si rinforza con Bereszynski e manda Zanoli a fare esperienza a Genova.”

Sulla possibilità Lukic-Napoli

“In passato il Napoli lo aveva seguito ma al momento mi sembra al completo. Faccio fatica a vederlo inserito in questo schema, poi magari è una vicenda in prospettiva. Forse è una mossa in caso di partenza di Demme ma a quel punto il Napoli punterebbe su Gaetano.”

Queste le parole di Nico Schira riguardanti il Calciomercato del Napoli, che al momento sta cercando di rinforzare l’out difensivo di destra.

Fonte foto: calciomercato.com

Potrebbe interessarti: NAPOLI-LILLE DOVE VEDERLA, ORARIO E CANALE