Calciomercato Napoli: Il Cholito attende gli azzurri
Calciomercato Napoli: la situazione Cholito e l'inserimento del Dortmund nell'affare
Simeone attende il Napoli, la trattativa che porta Andrea Petagna al Monza è ormai verso la chiusura. La partenza dell’ex Spal libera il posto per il Cholito, sullo sfondo il Borussia Dortmund osserva. L’operazione di Calciomercato del Napoli per il Vice-Osimhen risponde al nome dell’attaccante argentino del Verona.
Il valore di mercato attuale di Simeone è di 17 milioni di Euro (fonte transfermarkt), e rientra nei piani del Napoli che nelle scorse ore aveva quasi chiuso la trattativa. L’unico fattore che ha rallentato la chiusura della trattativa è la cessione di Petagna. Ad oggi tra Monza e Napoli non è ancora chiusa ufficialmente la trattativa.
Simeone, nell’ottica del 4-2-3-1/4-3-3 di Spalletti può rendere bene come sostituto di Victor Osimhen. Data anche la cifra elevata di partite che gli azzurri dovranno disputare tra campionato, coppa italia e Uefa Champions League. L’argentino farà rifiatare il centravanti nigeriano e sarebbe un ottimo acquisto per il Calciomercato del Napoli.
L’inserimento del Borussia Dortmund nella trattativa è concreto, ma non al punto da chiudere definitivamente la pista Napoli al Cholito. I tedeschi cercano una punta per soppreire alla mancanza di Haller, l’ivoriano è stato operato d’urgenza per un tumore ai testicoli diagnosticatogli recentemente.
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Antico Vinaio, bonus 100 euro per i dipendenti: lo annuncia il proprietario