1 Agosto 2022

Antico Vinaio, bonus 100 euro per i dipendenti: lo annuncia il proprietario

Arriva un bonus di 1000 euro in busta paga per i dipendenti dell'Antico Vinaio: ad annunciarlo è lo stesso proprietario con un videomessaggio sulla pagina Facebook

antico vinaio

Antico Vinaio – Arriva un bonus di 1000 euro in busta paga per i dipendenti dell’Antico Vinaio: ad annunciarlo è lo stesso proprietario con un videomessaggio sulla pagina Facebook.

“Questo è un video messaggio per tutti voi e per tutto il mio staff. Sono veramente onorato e orgoglioso, e spero che lo siate anche voi, dell’azienda che siamo stati, che siamo , e che spero diventeremo. Tutti insieme come una grande famiglia.”. Così recita il messaggio corredato al video.

Il proprietario de All’Antico Vinaio, Tommaso Mazzanti, ha così esordito: “Sapete benissimo che abbiamo passato momenti difficili negli ultimi due anni. Nell’ultimo anno ci siamo rimboccati veramente le maniche e siamo riusciti ad aprire a Roma, a New York, a San Marco, a Firenze e Milano.”

“Questo è un videomessaggio per dire grazie a ognuno che lavora all’interno. Senza di voi non sarebbe successo nulla”, continua Mazzanti. Poi l’annuncio: tutti i dipendenti troveranno in busta paga un bonus di 1000 euro netti.

Continua nel video: “Sono emozionato come un bambino ma senza di loro non avrei mai realizzato niente, quindi questo regalo per dire grazie.”

Il video è stato pubblicato su Facebook, clicca qui per vederlo.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Calciomercato Napoli: Il Cholito attende gli azzurri