1 Agosto 2022

Calciomercato Napoli: Il Cholito attende gli azzurri

Calciomercato Napoli: la situazione Cholito e l'inserimento del Dortmund nell'affare

Simeone attende il Napoli, la trattativa che porta Andrea Petagna al Monza è ormai verso la chiusura. La partenza dell’ex Spal libera il posto per il Cholito, sullo sfondo il Borussia Dortmund osserva. L’operazione di Calciomercato del Napoli per il Vice-Osimhen risponde al nome dell’attaccante argentino del Verona.

Il valore di mercato attuale di Simeone è di 17 milioni di Euro (fonte transfermarkt), e rientra nei piani del Napoli che nelle scorse ore aveva quasi chiuso la trattativa. L’unico fattore che ha rallentato la chiusura della trattativa è la cessione di Petagna. Ad oggi tra Monza e Napoli non è ancora chiusa ufficialmente la trattativa.

Simeone, nell’ottica del 4-2-3-1/4-3-3 di Spalletti può rendere bene come sostituto di Victor Osimhen. Data anche la cifra elevata di partite che gli azzurri dovranno disputare tra campionato, coppa italia e Uefa Champions League. L’argentino farà rifiatare il centravanti nigeriano e sarebbe un ottimo acquisto per il Calciomercato del Napoli.

L’inserimento del Borussia Dortmund nella trattativa è concreto, ma non al punto da chiudere definitivamente la pista Napoli al Cholito. I tedeschi cercano una punta per soppreire alla mancanza di Haller, l’ivoriano è stato operato d’urgenza per un tumore ai testicoli diagnosticatogli recentemente.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)