Calciomercato Napoli, Giuntoli lavora in incognito. Il motivo
Credit immagine SSC Napoli

Calciomercato Napoli: il ds Cristiano Giuntoli si muove con discrezione per chiudere diversi colpi. Il motivo
CALCIOMERCATO NAPOLI- IL LAVORO DI GIUNTOLI: per gran parte dei tifosi partenopei è ancora bruciante la ferita arrecata dalla mancata qualificazione in Champions League e dalla debacle al fotofinish contro il modesto Verona.
Nello specifico, i supporters partenopei speravano di poter ritrovare l’entusiasmo grazie all’arrivo di nuovi campioni in grado di dare il proprio contributo in casa Napoli. Tutto fermo, però, almeno fino a questo momento. Se non si vende non si compra: sembra essere questo il diktat di ADL a Cristiano Giuntoli, che intanto lavora sottotraccia su più piste che potranno concretizzarsi soltanto in caso di cessioni clamorose (Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly su tutti).
Ecco cosa riporta la Gazzetta dello sport: quando decollerà il mercato del Napoli? Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, d’intesa col presidente Aurelio De Laurentiis sottotraccia lavora e prepara una serie di opzioni che potranno diventare trattative da concludere nella seconda metà di agosto quando il contesto sarà più chiaro. Cioè quando al Napoli sarà arrivata – o meno – un’offerta importante per uno dei big.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità dal mondo? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA SUL LINK SEGUENTE)
Lascia un commento