2 Agosto 2021

Aka7even, ecco il suo appello: “Stop alla guerra tra fandom, io e Sangio siamo amicissimi”

Aka7evenxPolignano

Amici 20, Aka7even pubblica gli screen di alcuni insulti su Instagram, poi chiarisce: “Io e Sangiovanni siamo amicissimi, stop alla guerra”

AMICI 20, L’APPELLO DI AKA7EVEN: “I TWEETS LI LEGGIAMO ED È DAVVERO BRUTTO CIÒ CHE SCRIVONO ALCUNI. BASTA ALLA GUERRA TRA FANDOM”- Aka7even, finalista ad Amici 20, ha pubblicato sul suo Profilo Instagram ufficiale alcuni commenti non troppo carini su di lui, scritti da un fan di Sangio. Ecco quanto si legge dagli screen di Aka: “Copione. Hai copiato Sangio. È molto meglio di te. Giustamente tu non sai che fare e copi, fai schifo”.

A quel punto, il cantante campano, seccato dagli insulti, ha voluto rispondere chiarendo che tra lui e Sangiovanni non esiste alcun tipo di problema. Ecco ciò che ha detto Aka7even in una sua Story su Instagram: “Questa guerra tra fandom è orribile. Più che altro è proprio insensata dal momento in cui io e Sangio siamo amicissimi! Ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo quindi non riesco a capire il perché.” Anche Sangio poco fa ha detto la sua sulla questione. Ecco le sue parole su Twitter: “No hate please”.

Insomma, chiaramente essere un personaggio pubblico esprime i cantanti di Amici a critiche, talvolta anche distruttive. Ma Luca Marzano, meglio noto al pubblico come AKA7, ha voluto dare un messaggio chiaro ai suoi fan, spronandoli a sostenerlo, senza proseguire in questa battaglia tra fandom. Lo stesso Sangiovanni ha pregato la sua platea di non scagliarsi contro Luca e gli altri cantanti. I ragazzi sono tutti super amici e dunque sarebbe bello se anche gli utenti sui social sostenessero sì i propri idoli, ma magari senza screditare e offendere gli altri protagonisti del Talent (ballerini o cantanti che siano). Cambierà qualcosa dopo le parole dei due artisti? Noi lo speriamo vivamente.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangio secondo su YouTube: ecco la classifica”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.