30 Luglio 2022

Calciomercato Napoli, finalmente trovato l’accordo per il nuovo attaccante

Dopo una lunga trattativa, finalmente c'è l'accordo

raspadori

La nuova stagione di Serie A è vicina, ma il Calciomercato continua ancora e il Napoli deve concludere alcune trattative. Una su tutte è proprio quella che riguarda l’attaccante bolognese Giacomo Raspadori, classe 2000, che il presidente Aurelio De Laurentiis sta cercando di sottrarre al Sassuolo. Proprio ieri avevamo detto che il Sassuolo era pronto a vendere il giocatore, ma a una cifra monstre. Il Napoli aveva offerto ddirittura 30 milioni di euro: un’offerta che pare abbia fatto finalmente cedere la squadra romagnola.

La Repubblica riporta, infatti, che l’accordo sembra essere stato raggiunto ufficialmente con l’entourage dell’attaccante. Raspadori percepirà due milioni di euro più bonus per i prossimi quattro anni, per un affare complesso del valore di 25 milioni di euro. Più basso, insomma, di quanto si pensasse – anche se si tratta sempre di una quota molto alta.

Con i soldi guadagnati il Sassuolo, come riporta Alfredo Pedulla, andrà probabilmente sul calciatore dell’Inter Andrea Pinamonti. Anche l’Atalanta, però, punta l’attaccante trentino. Per quanto riguarda il Napoli, però, la trattativa di Calciomercato è praticamente conclusa, attendiamo solo la conferma ufficiale.

Leggi anche: Calcio, arriva la proposta: eliminare le maglie?

Fonte foto copertina: CalcioNapoli24.

Per consultare la pagina ufficiale del Napoli, clicca qui.