29 Luglio 2022

Calciomercato Napoli Raspadori vicinissimo. Offerta monstre

Calciomercato Napoli Raspadori: offerta monstre degli azzurri per il 18 neroverde. ADL prova a convincere così il Sassuolo...

Calciomercato Napoli raspadori

Calciomercato Napoli Raspadori a un passo- Non sta badando a spese il club partenopeo, che ha più volte sottolineato la necessità di limare la rosa attualmente allenata da Luciano Spalletti, imparando a cogliere “le giuste opportunità”, sempre facendo quadrare i conti.

Ecco perché Giuntoli sta provando a portare in azzurro Giacomo Raspadori, attaccante 2000 di belle prospettive, attualmente in forza Al Sassuolo e corteggiato da mezza Serie A. Il ds neroverde, Carnevali, ha ammesso che una trattativa esiste, anche se gli emiliani non vorrebbero privarsi di un altro attaccante. Ricordiamo infatti Gianluca Scamacca si è unito al West Ham negli scorsi giorni, portando nelle casse del club 36 milioni di euro. Come abbattere il muro? Provando ad alzare l’offerta: 30 milioni per il cartellino dell’attaccante bolognese. Prendere o lasciare.

Vero è che la volontà del calciatore sarà determinante per il buon esito della trattativa, ma pare proprio che il 18 neroverde abbia fatto sapere ai suoi agenti di voler accettare l’offerta messa sul piatto da Cristiano Giuntoli. Il mercato entra nel vivo: Napoli e Raspadori ora sono più vicini che mai.

Questione portiere: Spalletti ha necessità di trovare in fretta un portiere titolare. Meret non è particolarmente apprezzato, tant’è che ieri si è allenato a centrocampo per provare a migliorare in fase di impostazione.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul Calciomercato Napoli “Mertens Napoli: nuove dichiarazioni sul suo futuro”