30 Luglio 2022

Tragedia a Fuorigrotta, muore investito dal treno della Cumana

La circolazione dei treni è interrotta

uomo investito treno cumana tragedia

Un uomo è morto investito da un treno della Cumana nella stazione Fuorigrotta. Una vera e propria tragedia quella accaduta stamattina a Napoli. Ad annunciarlo è stato l’EAV – Ente Autonomo Volturno sulla propria pagina Facebook. Si tratta di un presunto suicidio da parte dell’uomo, che questa mattina verso le 8 avrebbe deciso di compiere il gesto estremo.

Non sappiamo ancora le cause che hanno portato alla scelta dell’uomo, né se si tratta veramente di un suicidio. L’EAV ha, naturalmente, disposto l’interruzione delle corse dei treni della Cumana, ma ha istituito un servizio di bus sostitutivi per chi deve raggiungere le destinazioni percorse dalla linea ferroviaria. Ecco quanto riportato dall’EAV: “È stato istituito un servizio di bus sostitutivi tra Piave- Fuorigrotta- Torregaveta (e viceversa), con effettuazione di fermate intermedie“.

Questo, invece, il contenuto del post che ha annunciato la tragedia. “❌Linee Flegree – Interruzione tratta – Causa investimento mortale (presunto suicidio)a Fuorigrotta, la circolazione ferroviaria sulla linea Cumana è interrotta sull’intera linea su disposizione dell’autorità giudiziaria. Seguiranno aggiornamenti“.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti e chiarimenti sulla tragedia dell’uomo investito da un treno della Cumana, che vi riporteremo in questo articolo o in un articolo successivo.

Leggi anche: Calciomercato Napoli, finalmente trovato l’accordo per il nuovo attaccante.

Per consultare la pagina dell’EAV, clicca qui.

Fonte foto: Fanpage.it.