Calciomercato Napoli: è duello con l’Inter per un giocatore
Il calciomercato del Napoli entra nel vivo, è lotta con l’Inter per Min-Jae Kim, centrale sudcoreano di proprietà del Fenerbahce. Il classe 96′ è valutato 15 milioni
Mercato Napoli – A meno di dieci giorni dall’inizio della nuova sessione di calciomercato, il mercato del Napoli è già bollentissimo. Dopo l’ addio d’oro di Insigne, tante sono le stelle del Napoli in bilico con scadenza di contratto. Tra questi è sempre più incerto il futuro di Kalidou Kulibaly. Il difensore senegalese ha un contratto in scadenza a giugno 2023 e senza rinnovo, la società azzurra potrebbe privarsi di lui già in questa sessione.
Sull’ex Genk c’è la Juventus, ma la volontà del calciatore è quella di continuare a vestire la maglia azzurra. In caso di addio, il Napoli si guarda intorno, e lo fa in Turchia. Infatti, gli occhi sono puntati su Min-Jae Kim, centrale sudcoreano di proprietà del Fenerbahce. Il difensore classe ’96 è stato autore di un grandissimo campionato nella passata stagione ed è valutato 15 milioni di euro. CALCIOMERCATO NAPOLI
Sul giocatore della Nazionale sudcoreana nelle ultime ore c’è anche l’Inter. La società nerazzurra vede in Min-Jae Kim un possibile sostituto di Milan Skriniar.
FONTE: Calciomercato.com
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA, SPORT, SPETTACOLOE TV, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Napoli: Tameze o Nandez se parte Demme
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inseguimento a Mugnano: arrestati in 3. Avevano anche delle armi