21 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: Tameze o Nandez se parte Demme

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Demme in uscita? Giuntoli ha già pronti due profili che possono sostituirlo

Il Calciomercato del Napoli è come un pianeta, in costante movimento. Diego Demme sembra aver terminato la sua storia con la squadra all’ombra del Vesuvio; uno tra Tameze e Nandez per sostituire l’ex Lipsia. Il centrocampo rappresenta il reparto più solido nella rosa del Napoli, dunque anche in caso di mancato arrivo di uno dei due sopracitati, ciò non costituirebbe una grave lacuna per gli azzurri.

Adrien Tameze ha un valore di mercato di 10 milioni di Euro (fonte transfermarkt), e rappresenta uno dei pilastri della rosa degli Scaligeri; che verranno allenati da Mister Cioffi nella prossima stagione. Tra Napoli e Hellas Verona ci sono stati contatti già nella scorsa estate, per provare a strappare il camerunense al presidente Setti. Il patron scaligero è ben disposto a vendere, i contatti tra i due club durano da 1 anno.

Discorso simile per Nahitan Nandez, divenuto ormai un pallino del Ds azzurro Cristiano Giuntoli. Nandez rappresenterebbe una buona opportunità per il calciomercato del Napoli. L’uruguaiano ha un valore di mercato che si aggira sui 13 milioni di Euro (fonte transfermarkt). Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini ha avuto un colloquio con il giocatore; il cui riscontro è stata una richiesta diretta di tornare in Serie A.

Fonte foto: calcionapoli24.it

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)