30 Luglio 2022

Calciomercato Juve: Proposto Mertens ad Allegri

La Juventus valuta varie opzioni per chiudere il mercato, Mertens proposto ad Allegri

cittadinanza onoraria a mertens

Il (già esplosivo) Calciomercato della Juve non è ancora chiuso, si rivaluta un ritorno di Miralem Pjanic. Sullo sfondo ci sarebbe stata la proposta dalla dirigenza bianconera per Max Allegri, sarebbe Dries Mertens. A riportare la notizia i colleghi di SportMediaset, che parlano di un forte interesse sull’ex Napoli.

Per completare il Calciomercato, la Juve vuole un “vice-vlahovic”, stanno cercando un profilo di esperienza data la complicata trattativa per riportare Morata alla vecchia signora. Fra questi vi è Mertens, dal 30 Giugno senza squadra dopo il mancato rinnovo in azzurro; il belga cerca squadra. L’operazione di convincimento resta comunque difficile, e la Juventus ne è a conoscienza, la causa sarebbe il suo legame strettissimo nei confronti del Napoli. Difficile non vuol dire impossibile, nel mentre la Juve si cautela cercando altri nomi.

Dopo il Pog-Back, l’ingaggio del Fideo, ed il recupero di Federico Chiesa che a tutti gli effetti risulta un acquisto; la Juve con Allegri deve tornare a vincere. E con il tridente in attacco chiuso da Vlahovic, si prospetta una Juve votata all’attacco, con grande attenzione al centrocampo ed in difesa con l’arrivo di Bremer.

Fonte foto: mondonapoli.it

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Se vuoi consultare la pagina ufficiale della SSC Napoli clicca qui.