16 Gennaio 2023

Calcio Napoli: tre club di premier League vogliono Osimhen

Tre club di Premier League su Osimhen: il bomber azzurro sta registrando numeri da record: 13 gol e 4 assist in 17 presenze stagionali

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Non è di certo una novità l’interesse dei top club di Premier League  per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è seguito da diverso tempo dai maggiori club europei. Quest’anno, probabilmente il bomber azzurro sta registrando numeri da record. 13 gol e 4 assist in 17 presenze stagionali e primo posto nella classifica cannonieri della Serie A con 12 reti all’attivo.

Calcio Napoli: ”tutti i discorsi rinviati a fine stagione”

L’obiettivo di Osimhen è quello di vincere con il Napoli. A confermarlo ieri, il suo agente Roberto Calenda. Ma le sirene della Premier busseranno sicuramente alla porta del club a fine stagione. Secondo quanto riporta “Il Mattino”, Arsenal, Newcastle e Manchester United hanno inviato emissari per convincere il nigeriano. Questo però ha esplicitamente chiesto al suo entourage di rinviare tutti i discorsi a fine stagione.

Il club partenopeo non farà sconti e dopo un inizio di stagione del genere il suo valore è decisamente cresciuto in maniera esponenziale. 150 milioni di euro è la cifra che chiede De Laurentiis per il suo gioiello. Osimhen a Napoli sta bene, ma se dovesse arrivare un’offerta folle, non potrà sicuramente pareggiarla. Il futuro di Osimhen è incerto, ma adesso il nigeriano pensa solo a vincere con il suo Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli Osimhen, agente: ama Napoli non pensa ad altro